martedì 13 dicembre 2011

Test felino!

Ho trovato sul sito di Sweet Matilda e Alice (http://sweetmatildaealice.blogspot.com/) un simpatico test sugli Amici a 4 zampe da ricopiare sul proprio blog e diffondere.
Le domande si riferiscono ai cani, ma siccome io possiedo gatti, l’ho adattato alla mia situazione ;)

1) Avete provato l'emozione nel ricevere un amore infinito da un gatto?
Sì, voglio un bene dell’anima alle mie micie e intuisco che l’affetto è reciproco.

2) Cos'è per voi un gatto?
Una splendida compagnia :)

3) Avete mai osservato per un minuto lo sguardo di un gatto e che sensazione vi ha trasmesso?
Sì. Ha uno sguardo deciso perché è un animale indipendente, che sa cosa vuole. È bellissimo osservare anche i mici piccoli che hanno quello sguardo da furbetti e giocherelloni.

4) Vi siete mai chiesti cosa pensa un gatto quando vi guarda o quando miagola?
Vuole che gli si presti attenzione,sia per ricevere una coccola che un bocconcino ;)

5) Quante cose amo del mio amico a quattro zampe? 
Tutto!  soprattutto quando fanno le ruffiane per avere i croccantini! ;)

10 commenti:

Mirtillo14 ha detto...

Io ho tre gatti che stanno fuori casa d'estate ma, adesso che fa freddo, purtroppo, sono tutti e tre in casa, dormono beatamente su divani e poltrone tutto il giorno e lasciano peli qua e là. Io voglio bene alle mie tre pesti ma tante volte sono anche stanca di ritrovarmeli per casa tutto il giorno. Sono furbi , certo, quando vogliono qualche cosa sanno come ottenerla. CIAO

Fioredicollina ha detto...

brava hai fatto bene ad adattarlo ai gatti e mi piacciono le tue risposte!
grazie per il tuo saluto. che ricambio sempre con piacere!!! :-)
ah...vedo qui il commento di Mirtillo...hai visto che ha vinto lei il secondo premio swap!?
ma tu vedi ok my blog? lei dice che scappa via......corre.....spero che a te nn capiti!!! :-))

Mirtillo14 ha detto...

Ciao Ilary, causa lavoro, passo solo ora e allora Buona Serata. CIAO

Mirty ha detto...

Oggi, finalmente, un pomeriggio a casa dal lavoro.
Grazie per i complimenti, non so cosa ho vinto è una sorpresa. CIAO

Fioredicollina ha detto...

ogni tanto qlc intoppo c'è anche qui in blogger vedo , a volte anche nel metter le foto, ma nel complesso mi trovo bene certo che splinder era unico....anzi è perchè mica è ancora defunto.... :-)
avvisami quando arriva tuo pacchettino !! :-)

Mirtillo ha detto...

Ciao Ilary, finalmente è arrivato anche il venerdì.

Magda ha detto...

Ciao Ilaria, le cose che hai provato tu,se si vuole bene agli animali si provano sì...
Io ho tre gatti,(due sono in società con mia figlia) basta che trovino da mangiare,una casao l'altra non fanno differenza, poi abbiamo un terranova che è una cosa speciale...lo adoro...

ciaoooo e buon fine settimana!!

Fioredicollina ha detto...

carissima in effetti i 7 link ai post splinder mi hanno fatto bene, di solito non vado mai a ritroso e ripassare un po' i vecchi post mi ha fatto piacere :-) spero che qualcun altro voglia cimentarsi in qst viaggio blog.....ciao e buon fine settimana

newlook ha detto...

abito in condominio e non ho animali in casa ma sono certa che mi affezionerei tantissimo.
buona domenica

Mirtillo14 ha detto...

Si l'ultimo libro di Sophie kinsella è quello. ho iniziato a leggerlo da poco. Ciao