domenica 11 dicembre 2011

Libri!


Ho visto un bel giochino sul blog di Fioredicollina che consiste nel copiare la quinta frase (se ha senso compiuto) della pagina 56 di un libro che si ha sottomano e poi gli altri lettori devono cercare di indovinare il titolo del libro da cui è stata estrapolata! ;)




 …e ho deciso di pubblicare anch’io il mio pezzettino:

“Ciao!” posa lo zaino. “Salve zia Jane. Becky come stai?”
“Benissimo!” Non riesco a smettere di fissarla. “Sei splendida, così abbronzata!”

12 commenti:

Mirtillo14 ha detto...

Becky mi ricorda Rebecca della serie "I love Shopping" ma non so quale, li ho letti tutti. E' giusto ?

Sweet Matilda e Alice ha detto...

Ciaoo! Grazie a te! Buona domenica!!!!

Fioredicollina ha detto...

anche io pensavo al libro che ha citato Mirtillo!!!!!:-))

Ilary hai vinto la foto sfida 2011 poichè la prima classificata non si è fatta viva!!!!:-))

beh...il tuo indirizzo ce l ho....aspettati posta! ciao!! (e passa a votare è???)

Giio ha detto...

I love shopping per il baby?

Buona domenica!

magda ha detto...

ciaooo Ilaria, buon inizio di settimana.

ciaoo Magda

Magda ha detto...

ti mando un altro commento, devo verificare una prova per postare...
visto che manca la foto
ciaooo!!

ilary13 ha detto...

@ Mirtillo & Fiore: brave, avete capito il genere, ma bravissima anche a Giio che ha indovinato proprio il titolo esatto! :)

Fioredicollina ha detto...

domattina spedisco.....bacione

Mirtillo14 ha detto...

Buona serata e ciao.

NewLook ha detto...

Ilary perchè non mi prende il commento???????
è il terzo che scrivo

NewLook ha detto...

vedo che ora c'è,
peccato essere passata tardi, lo avrei indovinato anch'io li ho letti tutti, o quasi

ciaoooooooooooo

Fioredicollina ha detto...

ho proseguito il gioco, se vuoi passare stavolta è + facile..... ;-)