sabato 21 luglio 2012

Letture estive


Su consiglio di “Mirtillo”, ho letto un altro libro di Sophie Kinsella: “Vacanze in villa”.

Ecco un estratto:



Il tempo ti insegna a capire ciò che è stato davvero importante e ciò che non lo era. Il tempo ti insegna un mucchio di cose.


Non ha senso dispiacersi per qualcosa, a meno che non si possa rimediare.


Era l’ora del giorno che gli piaceva di più in vacanza. Il tramonto, quando il sole cocente si ammorbidiva, producendo una luce calda, e l’acqua scintillava di sfumature azzurre e oro.


Non si può sfuggire alla vita reale, neppure in vacanza.


Prendiamo tante decisioni nel corso di una vita. Alcune si rivelano irrilevanti, ma altre risultano essere la chiave di tutto. Se solo ne capissimo l’importanza al momento giusto. Se solo sapessimo quello che stiamo buttando via…..



13 commenti:

Fioredicollina ha detto...

a proposito di auto originali....allora guarda qua:

http://alteregofioredicollina.blogspot.it/2012/07/auto-originali.html

p.s.: vedo che ami quel genere di libri sicuramente ti piace allora quello che ho appena finito di leggere che ho cmq proposto ne 'un libro mi disse' la soluzione pero' ci sarà martedi.... ciao cara

Mirtillo14 ha detto...

Eccomi di ritorno dal mare !
Spero che "Vacanze in villa" ti sia piaciuto, mi sembra di sì.
E' vero, neanche in vacanza si può sfuggire da come siamo. Ciaoooo

Giio ha detto...

Ho letto belle recensioni su questo libro della Kinsella, lo leggerò.
Ciaooo!

Giorgio ha detto...

Un bacione!

Fioredicollina ha detto...

ciao cara grazie del commento e saluto che ricambio con piacere :-)
spero il tuo w.e. sia + felice del mio...prigioniera in casa....:-(

Anonimo ha detto...

Ciao Ilari , un saluto veloce approfittando di questo internet point che ho trovato tra i monti. Nei prossimi giorni ti spedirò la cartolina . Ciao . Mirtillo 14

Mirtillo14 ha detto...

Prego per la cartolina. E' già arrivata ? Che velocità. Pensa che dalla montagna ho dovuto scappare di corsa perchè mio padre ha avuto un malore che mi ha fatto temere il peggio. Ora è tutto a posto. Forse ci ritornerò. Ciao

Magda ha detto...

Ciao Ilaria, ti lascio un saluto veloce (scusami):-)per augurarti una serena settimana di ferragosto.
a presto
ciaooo
Magda

newlook ha detto...

Ciao Ilary
buon ferragosto
controllerò se questo libro l'ho già letto, non ricordo, io coi titoli litigo spesso....

ciaoooooo
Marj

Anonimo ha detto...

Ciao Ilaria, sono tornata inmontagna.Buon Ferragosto e grazie.
Mirtillo14

Fioredicollina ha detto...

ciao : ti auguro di trascorrere in serenità il ferragosto, un caro saluto a te e familiari :-) ti aspetto il 17 agosto per il comply blog non mancare se puoi ciao!!!

happysummer ha detto...

Ciao Ilary, anche se Ferragosto è passato, ci pensa Caligola a tenere alta la bandiera dell'estate! :)

Fioredicollina ha detto...

Grazie per aver partecipato alla festa complyblog ! per te una rosa CLICCA QUI
ciao da me e pelosi :-)