lunedì 18 giugno 2012

Letture

Pezzi di frasi tratte da “La ragazza fantasma”, uno dei migliori romanzi di Sophie Kinsella! ;)

- - - - - -


La cosa peggiore che una ragazza può fare è tallonare un giovanotto quando una storia d’amore è finita.


“Sono molto impegnato con il lavoro”. Questa è la scusa più fiacca che abbia mia sentito.


Non riesco mai a tenere solo per me le buone notizie. Voglio dire: perché non rallegrare la vita anche ad altri?


Perché tu puoi volere, volere… ma se lui non ti vuole, è come cercare la luna nel pozzo.


La vita è una scala mobile. Ti porta su comunque. Tanto vale godersi la vista e cogliere tutte le opportunità durante al salita, altrimenti poi sarà troppo tardi.


Il problema è che quando menti, devi ricordarti le bugie che hai raccontato.

Se la tua vita è a un bivio, e hai bisogno di riflettere, non c’è niente di meglio di essere a casa, qualunque sia la tua età.


16 commenti:

Mirtillo14 ha detto...

Questo libro l'ho letto l'estate scorsa in montagna e mi è piaciuto molto. E' uno dei migliori, secondo me, che ha scritto la Kinsella.
Ciao

Mirtillo14 ha detto...

Se ancora non lo hai letto, della Kinsella ti consiglio "Vacanze in villa" , a me è piaciuto molto. Ciao

Giio ha detto...

Sto leggendo adesso un libro della Kinsella, che trovo molto bello.
Ciaooo!

newlook ha detto...

io credo di averli letti tutti, alcuni mi sono piaciuti meno di altri, decisamente quello che citi è il migliore.
ciaoooooooooooooooooo

Marj

Mirtillo14 ha detto...

Ti auguro una bellissima estate !Ciao

newlook ha detto...

buon fine settimana
ciaooo
Marj

Coloratissimo ha detto...

Bellissime frasi,io ho la memoria debole,perciò sono quasi sempre sincero.
felice giornata,fulvio

Fioredicollina ha detto...

fortissime :-) un po' di buon umore ci vuole. vedo che sei golosa di gelato...come me!!! se passi dalle mie parti te lo offriro' volentieri! un caro saluto, sperando che la connessione nn mi molli ancora!!!:-(

Mirtillo14 ha detto...

Ti auguro una buona domenica. Ciao

happysummer ha detto...

Bei suggerimenti, possono risultare molto utili!

Fioredicollina ha detto...

ho la connessione ma è instabile per cui ne approfitto per lasciarti un saluto e dirti che domani ho già programmato un libro mi disse....devo andare in anticipo cosi se nn potro' connettermi avro' il post bello pronto :-)
un caro saluto

p.s.: ti ho mandato l invito per cio' che puo' interessarti....

newlook ha detto...

buongiorno Ilary
il caldo non molla, finito Scipione aspettiamo Caronte ma in questi giorni chi ci sta soffiando tutto sto caldo sul collo???ahahahah

lo abbiamo invocato per tanto tanto tanto tempo ed ora godiamocelo tutto

ciaooooooooooooooo

Marj

Giorgio ha detto...

Tutto vero...
un abbraccio

Fioredicollina ha detto...

prossimamente allora aspettati posta! ;-) ciao e buon fine settimana!

happysummer ha detto...

Gioioso weekend,Ilary, oggi c'è "un sole da deserto" ma io lo amo :) :)

Mirtillo14 ha detto...

Ciao Ilary, tutto bene ?