martedì 3 gennaio 2012

I love shopping - il film!

Dopo aver terminato di leggere tutta la serie “I love shopping” di Sophie Kinsella, potevo non vedere l’omonimo film prodotto dalla Disney nel 2009?
Potevo, ma invece l’ho fatto! ;)

Approfittando di uno di questi pomeriggi piovosi, io e la mia amica ce lo siamo visto in DVD  insieme a tè + biscotti!

La trama ricalca le vicende della protagonista shopping dipendente Becky che vengono descritte nel primo libro e parte di “I love shopping a New York”.
Molti dettagli sono stati cambiati, ma la sostanza e la morale è rimasta invariata.


L’attrice che personificava Becky, devo dire che è stata molto brava e convincente. Proprio come me l’ero immaginata dal romanzo.
Il fidanzato Luke invece, me lo immaginavo diverso, un po’ più “frizzante” e dinamico.

Film leggero e brioso per trascorrere un pomeriggio in allegria! =)



12 commenti:

happysummer ha detto...

Un film di quello che ci vogliono per trascorrere un simpatico pomeriggio :)

Magda ha detto...

ciaoo e ancora buon anno Ilaria

ciaoooo Magda

Stefania ha detto...

auguri di cuore!

Fioredicollina ha detto...

auguro anche a te un po' di fortuna dai che non guasta mai, anzi....un caro saluto e grazie del tuo commento :-)a presto, penso proprio di postare venerdi sera con la nuova foto sfida olè!!!! :-)

p.s.: non ho letto il libro nè visto il film x cui nn posso esprimere giudizi

happysummer ha detto...

Splendente giornata a chi se ne sta a sciare sulla neve e a chi guarda la neve dalle finestre di casuccia sua :)

newlook ha detto...

cosa c'è di meglio in una piovosa e fredda giornata?!? un film leggero in compagnia di amici e merendina

buona epifania N:B: non ho detto buona befana, ahahahahah

happysummer ha detto...

Ciao, Ilary, come va stamattina? Hai appeso la calza ieri notte? Cosa ci hai trovato di buono? :)

Mirtillo14 ha detto...

Eccomi qua, tornata in tempo per farti gli auguri di buona Epifania. L'ho visto anch'io il film , quando è uscito ma i libri sono molto meglio.
CIAO

happysummer ha detto...

Quante volte sta nevicando, quest'inverno... Ma la Sicilia non era un'isola quasi tropicale?...Sempre e comunque, radiosa giornata, cara amica.

Fioredicollina ha detto...

grazie che sei passata, vedi? riprendiamo le 'vecchie' usanze anche qui...l importante è partecipare ovunque siamo! bacioni!!! :-)

Magda ha detto...

ciaooo Ilaria
buona domenica!!
Magda

Giio ha detto...

Non sapevo ci fosse il film. Io non ne ho letto neppure uno di quel filone, ma due della Kinsella si.
Buon inizio settimana!