domenica 11 marzo 2012

Una canzone al giorno....

Mi hanno fatto notare che su Facebook c’è una pagina dal titolo “30 Giorni di Musica”


che permette di condividere i propri gusti musicali con altri utenti.

Le istruzioni dicono: quando condividi una canzone sul tuo profilo, tagga nel post "30 Giorni di Musica" e scrivi il giorno a cui appartiene.

Ma per adattarla a Blogspot, meglio raggruppare le canzoni in blocchi da 4.
Ed ecco la mia playlist! ;)


Giorno 1 - la tua canzone preferita
“Wind of change”- Scorpions …. e molte altre….


Giorno 2 - la tua seconda canzone preferita
“What’s up?” – 4 non Blondes  ….e molte altre…..


Giorno 3 - una canzone che ti rende allegro
“Freedom”-  Wham


Giorno 4 - una canzone che ti commuove ”November rain” – Guns’n roses


Qualcuno mi vuole imitare?;)

5 commenti:

Mirtillo14 ha detto...

Ho dato un'occhiata su Fb per vedere bene di che cosa si tratta ma direi che ci devo pensare troppo.
Hai visto che propongono un gioco simile anche con i film ?
Ciao, la domenica sta finendo, perciò buona settimana

happysummer ha detto...

Troppo difficile per me, non sono più capace di inserire nemmeno un'immagine nel template :)

newlook ha detto...

ora ti lascio un sorriso e il mio buon giorno
poi darò un'occhiata ma, se è cosa complicata....non fa per me non sono all'altezza della situazione.
ciaooooooooooooooo
Marj

Fioredicollina ha detto...

non sono su FB , a malapena ora sono finita su Google + ma solo x' la mia GFC mi ha piantata in asso e nn so come comunicare se nn pèer email diversamente a tutti...o almeno diversi...cara Ilary solo poco fa mi sono accorta che il tuo miao augurio per Ron era finito nello spam....meno male cosi l ho salvato....grazie anche da parte sua!!! un caro saluto

Magda ha detto...

dopo rileggo bene.
al momento un caro saluto e buona settimana :-))
un abbraccio
Magda