martedì 7 febbraio 2012

Sono tornataaaa!

Eccomi di nuovo!!
Mi scuso per questa settimana in cui sono stata assente, ma ero a letto con i malanni di stagione! L
Grazie per tutti i commenti che avete lasciato in mia assenza =)

Nel frattempo sono successe un paio di cosette; quasi tutta l’Italia è bloccata con la neve. Qui da me invece la Bora ha soffiato molto forte (130 Km/h!) ed eravamo riparati dalle nevicate, anche se stamattina mi sono svegliata con il giardino spruzzato di bianco ;)

Altra notizia, la chiusura definitiva di Splinder!
È stata una bella esperienza e mi è dispiaciuto davvero molto quando ho saputo la notizia della sua chiusura, anche perché era una piattaforma pratica e veloce da usare e mi aveva fatto conoscere molte persone.

Da novembre, quando mi sono trasferita su Blogger/blogspot  ad ora, ho imparato un po’  a gestire questo nuovo spazio, ma Splinder ci mancherà molto!


E infine, essendo una “splinderiana sfrattata” come molti altri di voi, ho ricevuto il premio “The Versatile Blogger” da Fioredicollina che ringrazio tanto! =)




Per regola devo elencare 7 cose di me e passare il premio ad altri 15 bloggers e, seguendo l’esempio di Fiore, anch’io premio gli ex splinderiani.

Ecco allora la lista:

  1. Vivo in un tranquillo paesino della campagna friulana e adoro la mia terra.
  2. La mia stagione preferita è  l’estate e appena posso vado al mare (20 min. di macchina)
  3. Sono una giovane disoccupata…a tempo indeterminato (nel frattempo sono “una casalinga per caso” ;)
  4. Cerco di essere una persona sorridente, anche se non è sempre facile.
  5. Mi piace far foto, ascoltare musica e passeggiare all’aperto.
  6. Ho 3 micie che adoro
  7. Mi piacciono molto i dolci e ho la fortuna di non ingrassare ;)


12 commenti:

Fioredicollina ha detto...

x i gatti e i dolci e la casalinga siamo =.....io invece ingrasso uffi...nn è giusto anche io voglio mangiare tanti dolci e nn ingrassare!!!

grazie per la bella frase, sono felice che ora tu stia bene ciao cara!

Mirtillo14 ha detto...

Mi spiace che tu non sia stata bene, spero che ora tutto sia a posto. Da noi fa un freddo polare, ieri siamo arrivati a -13.
Anch'io ho avuto il premio di Fiore, hai letto le 7 cose che ho scritto di me ? Io ho letto le tue e la cosa che più ti invidio è il fatto di poter mangiare dolci senza ingrassare. Ti invidio anche il fatto di abitare a 20 minuti dal mare, io dal mare sono lontanuccia.
Quello che ti auguro è di trovare presto un lavoro, anche se in questi tempi è difficile ma speriamo in bene. Un saluto

Mirtillo14 ha detto...

P.S. : anch'io ho tre mici !

happysummer ha detto...

Già, Splinder ci mancherà a lungo, era una piattaforma facile, pratica e versatile. Ma cerchiamo di adattarci in un modo o nell'altro dove ora siamo emigrati...
E i malanni di stagione come vanno?, stai meglio ora?

Mirtillo14 ha detto...

Ciao Ilary, buon mercoledì (anche a me piace fare foto e andare a passeggiare)

Magda ha detto...

mi fa piacere che adesso stai bene.
Splinder manca, ma piano piano riusciamo a creare il nostro blog.
in comune abbiamo la:
1
2
4
5
6+ilcane Tommy
7...però adesso hanno cominciato a farmi ingrassare :-))

ciao ciao :-))

Shane ha detto...

Buongiorno! Come stai? Ti sei rimessa in forma? Come va con la neve e la bora? Io nn sono ultra infreddolita stamattina -.- Eh già splinder s'è spento.... :( Vabbè...non ci pensiamo....
Ti abbraccio buona giornata!

Mirtillo14 ha detto...

Per ora la neve non è ancora arrivata ma si sta preparando.. Buona e bianca domenica

newlook ha detto...

Ciao Ilary
purtroppo questo freddo pungente provoca malanni un pò a tutti, ora sei guarita e ne sono lieta.
Con l'elenco delle tue virtù ora mi sembra di conoscerti un pò ed ho scoperto che sei friulana come la mia amica Marygy, ultimamente anche lei si lamenta della Bora che ormai soffia forse da due settimane, prima o poi le mancherà il fiato e smetterà di soffiare.
Anche a me manca molto Splinder, sulla nuova piattaforma non ho ancora trovato l'entusiasmo che avevo in precedenza, mi tornerà...lasciamo tempo al tempo e chissà.....
buona serata dolce casalinga per caso
Marj

Giio ha detto...

Spero che adesso tu stia bene!
Il freddo colpisce chiunque :(
Bella descrizione nei 7 punti.
Buon finesettimana!

Giorgio ha detto...

Buon fine settimana mia cara

happysummer ha detto...

Buon weekend, Ilary.