domenica 27 maggio 2012

MEME test

Interrompo per un attimo la pausetta per pubblicare il Meme test lanciato da Fiore di collina.

Per prima cosa, devo scrivere 11 cose su di me:

  1. sono alta, magra e mora
  2. abito in un paesello in campagna
  3. la mia stagione preferita è l’estate
  4. ho 3 gatte meravigliose ;)
  5. d’estate vado spesso al mare, visto la vicinanza
  6. al momento sono single
  7. quando guido, la musica è d’obbligo ;)
  8. la sera dopo cena mangio sempre un cioccolatino eheheh!
  9. sono una casalinga “per caso”, o meglio “ per mancanza di lavoro”
  10. per rilassarmi faccio cruciverba
  11. mi piace fare una vita tranquilla, senza stravizi o “ore piccole”.


Come secondo step, devo rispondere a 11 domande:

1. Quale è il tuo più bel ricordo?
Il giorno dell’esame orale della Maturità ;) ero talmente sicura di me che ho preso 30/30!

2. Cosa faresti se vincessi moltissimi soldi ?
Farei un luuuungo viaggio, sistemerei casa, un po’ di soldi li darei in beneficenza e il resto li investirei

3. Quale è il tuo genere di vacanza preferito?
Vacanza relax in un luogo tranquillo

4. Hai qualche hobby?
Leggere,far foto, collezionare cartoline e occuparmi delle mie gatte

5. Preferisci il dolce o il salato?
Dipende ;)

6. Cosa non ti piace di te?
La mia insicurezza

7. e, viceversa, cosa ami di te?
Il vedere del buono nelle persone

8. Preferisci il cane o il gatto?
Gatto of course!

9. Quale è stato il tuo viaggio più bello?
A Merano, una città incantevole :) a volte non serve andare all’estero per vedere bei paesaggi!

10. Quale è il tuo colore preferito e perchè?
L’azzurro, perché da una sensazione di serenità

11. Se potessi rinascere: uomo o donna?
Donna (ma magari senza dolori mestruali, doglie per il parto.. ecc.)

E infine dovrei proporre altre 11 domande da rivolgere a 11 blogger. Ma io opto per riproporre sempre queste 11 domande a chi passa di qua e vuole mettersi in gioco! ;)
Buon week end! ^^

8 commenti:

newlook ha detto...

Buongiorno Ilary
questo test ha tolto i sigilli alla pausetta, bene bene così ci hai fatto conoscere qualcosa di te.
Ti lascio un abbraccio e ....non ri-sparire subito dai...rimani con noi....

Ciaoooooooo
Marj

Mirtillo14 ha detto...

Questo test lo dovrei fare anch'io , ho promesso a Fiore che l'avrei fatto ma è un pò lungo e non mi ci sono ancora messa !
Anch'io amo l'azzurro , anche a me piace la vita tranquilla e non ho bisogno di andare chissà dove per fare un bel viaggio, i tuoi hobby sono i miei.
Ora mi ci metto e lo faccio pure io il test !
Buona settimana e ciao

Coloratissimo ha detto...

Qualcosa di me:
Sono alto, si fa per dire, 1,72,normilineo e pelato.
Vivo a Trieste a 100 metri dal mare.
Stagione preferita l'inverno per lo sci.
Non ho animali, troppo impegno.
L'estate la passo sul mio mare e l'inverno sulle nevi dell'Alta Badia
Sono felicemente accompagnato.
Uso la bicicletta come mezzo di trasporto cittadino.
Dopo cena leggo o ascolto musica,non amo i programmi della Tv escluso qualche film.
Stufo di dare al nostro Governo il 60% dei miei guadagni,sono un felicissimo nullafacente.
Mi rilasso in palestra,con la corsa sul lungomare o in cucina,sono un buon cuoco.
Amo il vino rosso con moderazione,il teatro e i concerti.

Ciao,felice settimana,fulvio

Mirtillo14 ha detto...

Ciao Ilary, un saluto, chissà che paura per il terremoto. Ciao

Mirtillo14 ha detto...

Ho provato a fare questo test ma poi ho cancellato tutto, non mi va di farlo, non ho voglia di parlare di me.
Ti auguro buona domenica e spero tutto bene.

happysummer ha detto...

Che bello questo meme, sopratutto perché non solo ha interrotto il tuo silenzio ma anche perché ci fa conoscere qualcosa di più su di te!

Magda ha detto...

Grazie Ilaria...
di pensare a me ed al mio paesello quasi fantasma...
un abbraccio forte
Magda

Mirtillo14 ha detto...

Anch'io mi sono iscritta allo swap delle cartoline di Fiore. Ciao, ciao