lunedì 16 aprile 2012

Premio

Ringrazio veramente di cuore l’amica Fioredicollina per avermi donato il “premio dardos”.

Questo premio - riporto testualmente-  “riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno, il suo sforzo per trasmettere valori culturali, etici, letterari, personali ... che dimostra in ultima analisi, la sua creatività attraverso il pensiero che è vivo e rimane intatto nelle sue lettere, nelle sue parole.”


Spero davvero che chi passa in questo mio piccolo spazio, possa apprezzare ciò che pubblico di volta in volta  ;)

12 commenti:

Mirtillo14 ha detto...

Ricambio i complimenti !
Buona settimana e ciao

Giio ha detto...

Complimenti per il tuo premio!

happysummer ha detto...

Complimenti per il premio meritatissimo.

Fioredicollina ha detto...

premio meritato spero che in tante amiche lo prendano perchè ve lo meritate soprattutto (aggiungo io ) quelle che hanno traslocato da splinder mantenendo vivo il loro blog! un bacione

newlook ha detto...

Buongiorno Ilary
quando ho tempo passo volentieri dal tuo blog, lo gtrovo interessante.
Buona giornata e ciaoooooooooo
Marj

Mirtillo14 ha detto...

Ciao Ilary, piove sempre anche dalle tue parti ?
Che primavera qui da noi !

Magda ha detto...

complimenti anche a te per il premio.

Buon fine settimana Ilaria...sperando che torni il sole *__*

ciaoo Magda

Mirtillo14 ha detto...

Buona domenica !
Come va dalle tue parti ?

Magda ha detto...

Ilaria buona domenica pomeriggio e
buon inizio di settimana
ciaooo Magda

Fioredicollina ha detto...

grazie che sei passata....prendi anche tu i premi o premio blog che vuoi è??? hai visto che ve ne sono altri!??? spero tu abbia trascorso un sereno fine settimana, per il problema ti ho scritto in email...io consiglio Firefox, ho scaricato anche Chrome ma mi trovo meglio con Firefox!!

Fioredicollina ha detto...

ti ho scritto email ma io il tuo blog lo vedo sempre ok!!!fammi sapere! ciao!

newlook ha detto...

buongiornooooooo
serve un pò di pioggia al tuo paese? fammi un fischio che te ne mando un pò...stanno sceìrescendo i funghi in casa

buona e splendida giornata

Marj