sabato 17 marzo 2012

Premi & canzoni

Ringrazio Fioredicollina per il premio “Lobster Award” in quanto follower e assidua commentatrice del suo “Casalinga per caso” e dedico questo riconoscimento alle persone che commentano regolarmente sul mio blog! ;)



Riprendendo la playlist, ecco le nuove canzoni del giorno!

Giorno 10 - una canzone che ti aiuta a dormire
Il silenzio ;-P

Giorno 11 - una canzone della tua band preferita
“Waterloo” - ABBA

Giorno 12 - una canzone della band che odi
Non odio nessuna band, ma non mi piacciono quelle che propongono canzoni troppo hard rock

Giorno 13 - una canzone che hai conosciuto da poco
“You’re so vain “ – carly simon  (l’avevo già sentita, ma non conoscevo titolo e autore)

Giorno 14 - una canzone che nessuno si aspetta possa piacerti
“ Hells bells “ – AC/DC

Giorno 15 - una canzone che ti descrive
“Albachiara” – vasco

8 commenti:

happysummer ha detto...

Di quelle che hai citato, preferisco Albachiara di Vasco... Complimenti per il premio che hai ricevuto :)

Mirtillo14 ha detto...

Ce l'ho anch'io il premio gambero rosso ! Complimenti a te e a me.
Il libro della kinsella è ancora fresco di stampa, è uscito in questi giorni.
Buona domenica pomeriggio.

Mirtillo14 ha detto...

Speriamo che mio padre e tuo nonno tornino presto a star bene.
Un caro saluto.

Fioredicollina ha detto...

mi pareva di aver commentato , boh....cmq grazie x aver accettato il premio , la canzone che qui preferisco è quella di Vasco! ciao!!!

newlook ha detto...

Vascooooooo
decisamente siìììì

ciao e buona primavera
Marj

Magda ha detto...

Alba Chiara.....il silenzio e gli Abba...le mie preferite...

complimenti per il premio....

ciaoooooo!!! ;-))

ps. il posto che ho visto è veramente carino...

Mirtillo14 ha detto...

Ciao cara Ilary, buon martedì.

Fioredicollina ha detto...

grazie almeno tu hai commentato come recensionista sono un po' in ribasso...ahahahahhaha....bacione