mercoledì 21 marzo 2012

Fiori & Canzoni

Dopo un lungo e freddo inverno, finalmente è arrivata la Primavera!! ;)
E in giardino mi sono spuntate primule & violette!

    








Riprendendo la playlist


Giorno 16 - una canzone che amavi e che ora odi
“Waka waka” – Shakira (dopo averla trasmessa di continuo durante i Mondiali 2010, mi ha stufato!)

Giorno 17 - una canzone che vorresti dedicare a qualcuno
“Il mio sbaglio più grande” – laura pausini

Giorno 18 - una canzone che vorresti ascoltare alla radio
Il bello della radio è che l’accendi ed è la canzone che sceglie te! ;)

Giorno 19 - una canzone dal tuo album preferito
“The winner takes it all”, ABBA … dall’album “GOLD”

Giorno 20 - una canzone che ascolti quando sei arrabbiato
“Another brick in the wall” – pink floyd

Giorno 21 - una canzone che ascolti quando sei felice
 “Come ti va” - Rio

13 commenti:

stefanover ha detto...

no,
i Pink Floy non li ascolto quando sono arrabbiato...

in quel caso ascolto i Rolling Stones !

Mirtillo14 ha detto...

Viva la Primavera ! Buona giornata e ciao.

happysummer ha detto...

Io preferisco ascoltare musica italiana... sono provinciale, lo so :)

Mirtillo14 ha detto...

Il mio è un piccolo praticello ma, per me, è come se fosse grandissimo !
Ciao

happysummer ha detto...

Ma non c'è nessun altro a cui piace la musica italiana? :)

happysummer ha detto...

Ma non c'è nessun altro a cui piace la musica italiana? :)

happysummer ha detto...

Ma non c'è nessun altro a cui piace la musica italiana? :)

happysummer ha detto...

Ma non c'è nessun altro a cui piace la musica italiana? :)

newlook ha detto...

Io ascolto quasi esclusivamente musica italiana,
adoro il rock ma ascolto un pò di tutto.
Buona primavera Ilary
ciaooooooooooo
Marj

Magda ha detto...

bel connubio ..fiori e parole..
buon fine settimana Ilaria.
ciaooo
Magda

Fioredicollina ha detto...

di qst canzoni non è che ci sia una mia preferita....grazie x esser passata, bacioni , ah...ti aspetto stasera per la nuova foto sfida è??

happysummer ha detto...

Ops. la mia domanda è spuntata tre volte... si vede che è proprio un tormentone :)

Fioredicollina ha detto...

vedo che mi hai capita!!! bene.....ciao carissima a presto